Categorie: Notizie dal web

Fedez: “LOVE MI itinerante come il Festivalbar? Ci ho pensato, ma per ora è troppo complesso

Martedì 27 giugno torna la seconda edizione di LOVEMI, l’evento benefico organizzato da Fedez in collaborazione con il comune di Milano, che sarà trasmesso anche su Italia 1 e Mediaset Infinity. Dall’iconica piazza milanese, saranno in diretta Mariasole Pollio, Max Angioni e Gabriele Vagnato.
Tanti gli artisti che si esibiranno da Annalisa agli Articolo 31, da Lazza a Luigi Strangis, Mara Sattei e molti altri volti amatissimi della scena musicale italiana.

Durante la conferenza stampa, tenutasi nella giornata di lunedì 5 giugno, Fedez ai microfoni di Fanpage.it ha parlato dell’opportunità di rendere questa iniziativa musicale, ma prima di tutto volta alla beneficenza, anche itinerante: "Ci ho pensato, ma sarebbe molto impegnativo ora" e in merito allo stress che queste manifestazioni che lo mettono al centro dell’attenzione dichiara: "È la vita che mi sono scelto, sono pronto".

Sulla questione della beneficenza, specialmente rivolta ai bambini in questa occasione, Fedez sottolinea: "Cerco di trovare progetti che vertono a qualcosa di pragmatico e concreto, dove si possano vedere risultati in un tempo che non sia infinito".

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/ZH37buSwvZVwsAvr

Redazione

Commenti non disponibili

Condivida
di
Redazione
Tags: feed

Utilizziamo i cookies.