È rimasto intrappolato nel tunnel che stava scavando per più di otto ore e adesso si trova in ospedale in condizioni gravi, ma non ha mai perso coscienza.
È un romano di 35 anni l’uomo rimasto intrappolato cinque metri sotto terra per più di otto ore nel tunnel che stava scavando in via Innocenzo XI, all’Aurelio, a pochi passi dal Vaticano.
Nel frattempo continuano le indagini per accertare le ragioni che hanno portato il gruppo, composto da altre tre persone oltre a quella rimasta intrappolata, a scavare la galleria sotto il suolo stradale. I tre fermati sono già stati ascoltati dalla autorità e non appena possibile anche il quarto rilascerà la sua versione dei fatti. I quattro, inizialmente presentati come "operai", hanno precedenti per reati contro il patrimonio, furto e droga: si tratta di due campani e due romani che adesso dovranno chiarire la loro posizione alle autorità. I due uomini campani, nel frattempo sono stati arrestati per resistenza, mentre i romani deferiti per danneggiamento e crollo colposo.
Rimani aggiornato: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT
Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO
Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY
Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.
Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://www.tiktok.com/@fanpage.it
Intrappolato nel tunnel che stava scavando: chi è l’uomo rimasto sottoterra per più di 8 ore
continua su: https://www.fanpage.it/roma/intrappolato-nel-tunnel-che-stava-scavando-chi-e-luomo-rimasto-sottoterra-per-piu-di-8-ore/ https://www.fanpage.it/
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YvZAfuSwVpG6X2hb