Categorie: Serie TV

Mayans MC rispetterà l’eredità di Sons of Anarchy? La speranza di Katey Sagal

In questi giorni è stata annunciata la produzione della prima stagione di Mayans MC, spin-off di Sons of Anarchy. Saranno 10 gli episodi che ci porteranno a conoscere meglio il mondo di questo club, già incontrato nella Serie madre. Secondo quanto riportato da John Landgarf, CEO dei Network FX, l’arrivo dello spin-off è previsto per fine estate/inizio autunno di quest’anno (clicca qui per ulteriori dettagli!).

I 10 episodi che andranno a comporre la Serie saranno ambientati in epoca post-Jax-Teller. Il protagonista sarà EZ Reyes, un prospect del charter “Santo Padre” (affiliato al Mayans MC) operante al confine tra California e Messico. Lo seguiremo in questa nuova esperienza, in cui la sua vita viene presentata come costantemente in bilico: deve contemporaneamente vendicarsi contro il cartello locale e guadagnarsi il rispetto della famiglia.

Sons of Anarchy, il biker drama di FX, si è concluso con un’ottima settima stagione nel 2014. Chi ha amato questa Serie sa che non è semplice riprendersi da quanto visto. Il creatore Kurt Sutter, che sta lavorando anche a Mayans MC, riuscirà a portare lo spin-off al livello della Serie madre? È quello che noi fan ci auguriamo. Ed è quello che si augura anche il cast di Sons of Anarchy.

Katey Sagal (Gemma Teller in Sons of Anarchy e moglie di Kurt Sutter), al momento della realizzazione di Mayans MC, ha condiviso un pensiero speciale per dare il benvenuto alla nuova Serie e ai membri del cast. La scritta recita:

Rispetta la corsa, rispetta l’eredità e goditi una delle più belle corse della tua vita.

Queste parole, in stile SAMCRO, riflettono i desideri di mamma Gemma. È importante, per i fan, che lo spin-off mantenga lo stesso livello della Serie madre. Ed è evidentemente importante anche per il cast di Sons of Anarchy, che ha vissuto le emozioni che la Serie ha saputo dare.

Hall of Series.

Redazione

Commenti non disponibili

Condivida
di
Redazione
Tags: news

Utilizziamo i cookies.