Categorie: Cinema sul web

OLGA (2023) Trailer ITA del Film sulla Ginnasta Ucraina

2013. Una ginnasta di 15 anni è divisa tra la Svizzera, dove si allena per il Campionato Europeo per le Olimpiadi, e l’Ucraina, dove sua madre, una giornalista, segue gli eventi per la testata Euromaidan.

Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA​
Guarda FILM COMPLETI IN ITALIANO GRATIS 🍿👉🏼 https://bit.ly/3uih9bc
Scopri il nostro nuovo canale CINEACTION 👉🏼 http://bit.ly/3oVakJf​ 🤩
👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT bit.ly/FilmIsNowShop​ 👚

Diretto da Elie Grappe
Con Anastasia Budiashkina, Sabrina Rubtsova, Caterina Barloggio, Thea Brogli, Tanya Mikhina, Jérôme Martin, Alicia Onomor, Lou Steffen, Alexandr Mavrits
Distribuito da Wanted Cinema
#Olga è al cinema dall’8 Giugno 2023

Quando le inchieste della madre giornalista, che in Ucraina segue da vicino la "rivoluzione della dignità" in piazza Majdan a Kiev, contraria al presidente Yanukovych (tra il 2013 e il 2014), mettono a rischio le loro vite, Olga viene mandata ad allenarsi in Svizzera, dove vive la famiglia del padre. Lì potrà vivere al sicuro senza dover rinunciare alle sue ambizioni sportive, aggregata alla nazionale elvetica che si prepara a disputare i prossimi campionati europei, ma il prezzo da pagare sarà emotivamente molto alto. Ospitata da una famiglia che non conosce, Olga dovrà mettersi alla prova non solo con gli attrezzi, ma anche con la quotidianità del suo esilio e con l’amara prospettiva di rinunciare alla nazionalità ucraina. Intanto Olga vive in costante contatto video con la mamma, che ogni giorno rischia la vita nei tumulti che investono il suo paese.

Seguici su Facebook http://bit.ly/FinItaFB
Seguici su Instagram http://bit.ly/IGFIN2
Seguici su Tik Tok http://bit.ly/TIKTOKFIN2

#FilmIsNowITA è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione, classifica… FilmIsNow Italia… la tua guida al cinema!

FabMind

Commenti non disponibili

Condivida
di
FabMind
Tags: feed

Utilizziamo i cookies.