Categorie: News CorriereNotizie dal web

Il discorso di Meloni sulle armi a Kiev e contro Putin che spopola in Ucraina

Il video della premier che replica al Movimento 5 stelle è stato tradotto e sottotitolato: «Ci dite "fermatevi"? Dovete dirlo a Putin»

Il discorso di Giorgia Meloni mercoledì alla Camera sul perché inviare armi a Kiev spopola sui canali Telegram e sui social ucraini.
Le parole della premier in risposta all’intervento del M5S sono state tradotte in ucraino e condivise sui social da Anton Gerashenko, consigliere del ministero dell’Interno ucraino, ma anche da Andriy Yermak, capo dell’ufficio di presidenza ucraino e dal consigliere del presidente ucraino Zelensky, Mykhailo Podolyak che in italiano scrive su Twitter: «Meloni ha spiegato brillantemente agli europei che continuano a umiliare l’Europa chiedendo di non aiutare l’Ucraina quali rischi questo comporterebbe» .

Ma cosa ha detto Meloni? Replicando al Movimento 5 Stelle la presidente del Consiglio ha spiegato: «Ci dite "fermatevi"? Dovete dirlo a Putin. Se noi ci fermiamo consentiamo l’invasione dell’Ucraina. Non sono così ipocrita da scambiare un’invasione con la parola pace» ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/video-discorso-meloni-sull-invio-armi-kiev-spopola-ucraina/85b35b88-ca24-11ed-8357-dcc01a66d133

Furio Piccione

Commenti non disponibili

Condivida
di
Furio Piccione

Utilizziamo i cookies.