Il discorso di Meloni sulle armi a Kiev e contro Putin che spopola in Ucraina

di Furio Piccione

Il discorso di Meloni sulle armi a Kiev e contro Putin che spopola in Ucraina

| sabato 25 Mar 2023 - 10:59

Il video della premier che replica al Movimento 5 stelle è stato tradotto e sottotitolato: «Ci dite "fermatevi"? Dovete dirlo a Putin»

Il discorso di Giorgia Meloni mercoledì alla Camera sul perché inviare armi a Kiev spopola sui canali Telegram e sui social ucraini.
Le parole della premier in risposta all’intervento del M5S sono state tradotte in ucraino e condivise sui social da Anton Gerashenko, consigliere del ministero dell’Interno ucraino, ma anche da Andriy Yermak, capo dell’ufficio di presidenza ucraino e dal consigliere del presidente ucraino Zelensky, Mykhailo Podolyak che in italiano scrive su Twitter: «Meloni ha spiegato brillantemente agli europei che continuano a umiliare l’Europa chiedendo di non aiutare l’Ucraina quali rischi questo comporterebbe» .

Ma cosa ha detto Meloni? Replicando al Movimento 5 Stelle la presidente del Consiglio ha spiegato: «Ci dite "fermatevi"? Dovete dirlo a Putin. Se noi ci fermiamo consentiamo l’invasione dell’Ucraina. Non sono così ipocrita da scambiare un’invasione con la parola pace» ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/video-discorso-meloni-sull-invio-armi-kiev-spopola-ucraina/85b35b88-ca24-11ed-8357-dcc01a66d133

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb