25 Trucchi sul Tuo Corpo che Possono Salvarti in Situazioni Imbarazzanti

di A. Moré

25 Trucchi sul Tuo Corpo che Possono Salvarti in Situazioni Imbarazzanti

| venerdì 05 Feb 2021 - 14:18

A volte magari ti capita di essere timido con una certa persona o di iniziare a singhiozzare appena prima di una riunione importante. Queste situazioni possono accadere a chiunque e possono causare molto stress. Ma con alcuni semplici trucchi puoi risolvere il problema ed evitare di sentirti a disagio. Immagina di starnutire ma di non voler attirare attenzioni indesiderate. Basta solleticare il palato con la lingua, e di solito bastano dai cinque ai dieci secondi per sbarazzarsi dello starnuto in arrivo.

Essere stressati prima di un evento importante è una reazione perfettamente normale. Ma potrebbe distrarti e non farti concentrare. Se ti senti teso, attiva i muscoli del viso, delle braccia e delle spalle e stringi i pugni. Ora rilassati e fai un respiro profondo. Sei pronto ad affrontare qualsiasi problema che ti si para davanti! Insomma, volevamo trovare un modo per evitare alcune situazioni scomode che capitano a tutti noi e abbiamo trovato suggerimenti interessanti che possono aiutarti.

#illatopositivo
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/

Materiali usato (foto, filmati e altro):

https://www.depositphotos.com

https://www.shutterstock.com

https://www.eastnews.ru

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb