A Kiev, nella casa di Julia: «Così viviamo al freddo senza luce e acqua. Poi in coda alla…

di Furio Piccione

A Kiev, nella casa di Julia: «Così viviamo al freddo senza luce e acqua. Poi in coda alla…

| giovedì 24 Novembre 2022 - 20:59

Le immagini da una casa della capitale ucraina

Dentro la casa di Julia, 47 anni, cittadina di Kiev anche lei vittima con la madre dei bombardamenti di Putin sulle infrastrutture civili. A Kiev manca acqua e luce, una strategia «medioevale» dell’esercito russo per assediare la capitale dell’Ucraina, una citta di quasi tre milioni di abitanti, lasciandola al buio e al freddo. Ieri l’appello del presidente Zelensky all’Onu: «In Ucraina persone senza luce e al freddo, è un crimine contro umanità».
-Qui gli aggiornamenti sulla guerra Russia-Ucraina ( Lorenzo Cremonesi, inviato a Kiev / Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/a-kiev-casa-julia-cosi-viviamo-freddo-senza-luce-acqua/a31a3150-6c0b-11ed-a1e9-9f4731a1c832

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb