A Roma fan in delirio per Vasco Rossi tra cori e selfie

di Redazione

A Roma fan in delirio per Vasco Rossi tra cori e selfie

| martedì 08 Novembre 2022 - 19:34

https://www.youtube.com/watch?v=oqKziZeKVfk

Roma, 8 nov. (askanews) – Fan in delirio a Roma a piazza della Repubblica per Vasco Rossi, arrivato nella Capitale per la premiere del film concerto "Vasco Live – Roma Circo Massimo", sulla grande festa da record con i fan dell’11 e 12 giugno scorsi.

In attesa delle date del prossimo Vasco Live 2023, il film esce nelle sale cinematografiche il 14, 15 e 16 novembre distribuito da Adler Entertainment; uscirà anche in Bluray/Dvd, il 25 novembre.

Nell’anno di Roma Capitale della Musica Vasco andrà anche in Campidoglio il 9 novembre per ricevere la "Lupa d’oro", la prestigiosa onorificenza che la Città di Roma gli conferisce per il profondo legame di affetto che dura da oltre 30 anni e incontrerà il sindaco Roberto Gualtieri.

"La Lupa? La metterò tra i miei trofei" ha detto Vasco.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb