Acca Larentia: rito del “presente” dei giovani di Fratelli d’Italia, lontano da sguardi indiscreti

di Redazione

Acca Larentia: rito del “presente” dei giovani di Fratelli d’Italia, lontano da sguardi indiscreti

| lunedì 08 Gennaio 2024 - 12:34

Domenica 7 gennaio 2024 in un centinaio si sono incontrati a Villa Glori nel quartiere romano dei Parioli. Sono ragazze e ragazzi di Gioventù Nazionale, la giovanile di Fratelli d’Italia. Qui, mentre tutti guardavano a quello che accadeva in via Acca Larentia, hanno commemorato le vittime della strage del 7 gennaio 1978. Al termine della fiaccolata, lontano da sguardi indiscreti, hanno urlato tre volte "presente" senza fare però il saluto romano.

 

https://www.fanpage.it/roma/acca-larentia-il-rito-del-presente-dei-giovani-di-fratelli-ditalia-lontano-da-sguardi-indiscreti/

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb