Addio a Michela Murgia, migliaia di persone ai funerali cantano Bella ciao

di Redazione

Addio a Michela Murgia, migliaia di persone ai funerali cantano Bella ciao

| sabato 12 Agosto 2023 - 20:34

https://www.youtube.com/watch?v=TIh0PuYwf5U

Si sono tenuti nella chiesa degli artisti, a Roma, i funerali della scrittrice e attivista Michela Murgia, morta a 51 anni il 10 agosto 2023.
Migliaia di persone hanno affollato piazza del popolo per dare l’ultimo saluto a Murgia e durante le celebrazioni in chiesa tanti volti noti della cultura italiana. Poi il coro, al passaggio del feretro: "Bella ciao". Molto toccanti gli interventi di Roberto Saviano e Chiara Valerio, che si commuove durante il suo discorso. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZNfFROSwpNdLZLdq

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb