Agropoli, cittadini ripuliscono strade e negozi dal fango: «Tanti danni»

di Furio Piccione

Agropoli, cittadini ripuliscono strade e negozi dal fango: «Tanti danni»

| sabato 19 Nov 2022 - 23:44

Le immagini dopo l’alluvione

In poco tempo l’acqua e il fango hanno invaso le strade, allagato i negozi e seminato danni. A distanza di qualche ora dalla bomba d’acqua che questa mattina ha colpito la Campania, in particolare la zona di Agropoli (provincia di Salerno), i cittadini sono a lavoro per lavare via il fango e salvare le attività commerciali. «Io ho una cartoleria, i danni sono tanti: le fotocopiatrici e poi tutto il materiale. È tutto andato», racconta una donna fuori dal suo negozio. ( Giovanni Landi- Agtw / AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/agropoli-cittadini-ripuliscono-strade-negozi-fango-tanti-danni/2a5afd98-6833-11ed-9673-fd0e7851897a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb