Alla manifestazione contro la violenza sulle donne: “Moriamo ovunque, serve cultura del consenso”

di Redazione

Alla manifestazione contro la violenza sulle donne: “Moriamo ovunque, serve cultura del consenso”

| sabato 09 Settembre 2023 - 08:49

A Roma la manifestazione Sorell* non sei sol* contro "la cultura dello stupro, della violenza e del femminicidio". Centinaia di persone si sono ritrovate a piazza Cavour per chiedere maggiore protezione per le donne. Le manifestanti, in seguito agli ultimi fatti di cronaca e le dichiarazioni da parte di esponenti del governo, hanno chiesto che sia introdotta l’educazione sesso-affettiva nelle scuole e che vengano investiti più fondi per i centri antiviolenza. Alla manifestanzione ha preso parte anche l’influencer Giorgia Soleri.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZPuq1OSwt8jGhSEi

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb