Analisi e trattamento capelli gratis durante Milano Beauty Week

di Redazione

Analisi e trattamento capelli gratis durante Milano Beauty Week

| mercoledì 04 Mag 2022 - 13:19

Milano, 4 mag. (askanews) – Durante la prima edizione della Milano Beauty Week, iniziativa di Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Exsence in programma in città fino all’8 maggio, nei saloni di bellezza del centro storico si potranno prenotare trattamenti per capelli gratuiti e soprattutto diagnosi gratuite della chioma con la nuova microcamera K Profile Expert di Kérastase. Giuseppe Moio è uno degli acconciatori che hanno aderito all’iniziativa.

"Questa diagnosi avverrà attraverso la competenza del professinista, ma anche attraverso l’utilizzo di strumenti a supporto quali per esempio una microcamera che riesce a sviluppare a livello microscopico le immagini. Questa tecnologia ci dà una fotografia esatta di tutte le anomalie a cui il cuoio capelluto può essere soggetto e lo stato di salute proteico della fibra".

Tra i protagonisti della settimana dedicata alla cosmetica e alla bellezza c’è l’Oréal Prodotti Professionali che ha in programma un’agenda fitta di appuntamenti che avranno come fulcro il Palazzo Giureconsulti in Piazza Mercanti e la zona Brera.

Matteo Felicioni, direttore marketing di Kérastase: "Saremo presenti qui, in corso Garibaldi 83 con il chiosco Chroma Absolu, ma anche in tutti i saloni del centro di Milano, in occasione della notte bianca che si terrà venerdì 6 maggio, e in quell’occasione, insieme a Pangea, non solo andremo a occuparci della cura dei capelli, ma andremo anche a sensibilizzare sul tema della libertà con una donazione di Kérastase propria a Pangea per tutte le donne e il progetto Reama".

Il marchio del gruppo l’Oréal presenterà infine un nuovo prodotto in bottiglia di alluminio riciclato, con una ricarica da mezzo litro, in grado di ridurre dell’82% l’impatto della plastica.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb