Antonio De Rensis, l’avvocato di Alberto Stasi, commenta l’inchiesta sul procuratore Venditti

di Furio Piccione

Antonio De Rensis, l’avvocato di Alberto Stasi, commenta l’inchiesta sul procuratore Venditti

| venerdì 26 Set 2025 - 12:19

"La gravità dei fatti contestati è inaudita". Lo ha detto l’avvocato di Alberto Stasi, Antonio De Rensis, che commenta a caldo l’inchiesta sull’ex Procuratore di Pavia, Mario Venditti, in relazione al caso di Garlasco. L’accusa per il magistrato è di corruzione in atti giudiziari per scagionare Andrea Sempio in relazione all’omicidio di Chiara Poggi. De Rensis ricorda che si tratta di un’ipotesi e che gli inquirenti si occuperanno di fare chiarezza. Aggiunge però: "L’indagine che ha portato Alberto Stasi in carcere è stata costellata da errori e orrori, perché cancellare un alibi è un orrore. L’indagine di oggi di Pavia e penso anche quella di Brescia, che conosco pochissimo, è costellata di approfondimenti. Qui si aggiunge, non si toglie, e quando si aggiunge di solito si sbaglia meno".

Leggi l’articolo completo su tgla7.it, clicca sul link in bio.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb