Appello social di Rocco Siffredi: «Non insultate la cronista Toaff»

di Furio Piccione

Appello social di Rocco Siffredi: «Non insultate la cronista Toaff»

| sabato 23 Mar 2024 - 20:59

In una storia su Instagram, in merito alla vicenda legale con la giornalista dell’Adnkronos Alisa Toaff.

«Ragazzi, ho un messaggio importante da darvi, veramente importante. Se mi volete bene dovete fare quello che vi chiedo: smettetela di insultare la giornalista con la quale ho questa problematica, chiamiamola incomprensione. Vi chiedo di non insultarla, di non minacciarla e soprattutto di rispettare la sua natura, la sua persona». E’ l’appello lanciato dall’attore Rocco Siffredi, in una storia su Instagram, in merito alla vicenda legale con la giornalista dell’Adnkronos Alisa Toaff. «E’ una donna, abbiamo avuto un problema, è un problema nostro che risolviamo – prosegue Siffredi – però vi chiedo veramente di cuore, se mi amate, se mi rispettate come so che fate, non insultatela, non mancatele di rispetto. E’ la cosa che vi chiedo veramente di più col cuore. Ok? Grazie», conclude l’attore e imprenditore. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/appello-social-rocco-siffredi-non-insultate-cronista-toaff/b8c52ede-e882-11ee-930d-d087465983e1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb