Assembramento al bar: i carabinieri multano i poliziotti

di Redazione

Assembramento al bar: i carabinieri multano i poliziotti

| domenica 02 Mag 2021 - 21:05

Un assembramento singolare quello avvenuto in un bar gelateria di Corigliano Rossano, comune di 74mila abitanti della provincia di Cosenza, in Calabria. Un assembramento in divisa… Alcuni poliziotti consumavano i loro caffè al bancone, senza rispettare le distanze e senza indossare la mascherina. Due carabinieri in servizio sono entrati nel locale per chiedere un caffè e hanno notano i poliziotti in divisa. Nessuno sconto: i militari hanno identificato i colleghi delle forze dell’ordine e per tutti è scattata la multa per assembramento. Sanzionato anche il titolare del locale, costretto alla chiusura immediata. L’episodio desta sicuramente molta curiosità. La storia ha già fatto il giro del web.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com