Asti, Via a seconda giornata visita Papa Francesco

di Furio Piccione

Asti, Via a seconda giornata visita Papa Francesco

| domenica 20 Nov 2022 - 10:39
ASTI (ITALPRESS) – Seconda giornata della visita pastorale di Papa Francesco ad Asti. Dopo la parte privata di ieri con gli incontri i parenti a Portacomaro e Tigliole, oggi il bagno di folla. Da pochi minuti il Santo Padre ha cominciato il suo tour sulla papamobile nel centro città. Arriverà verso le undici alla cattedrale dove celebrerà messa e reciterà l’Angelus. A concelebrare, tra gli altri, il vescovo Marco Pastraro. Molta folla è assiepata lungo il percorso, dove le bandierine del vaticano sono in vendita a due euro, e molto sono attivari alle otto nonostante la mattinata gelida. Bergoglio riceve in giornata la cittadinanza onoraria di Asti, e nel pomeriggio incontrerà i giovani alla stadio, prima di rientrare a Roma.(ITALPRESS).

Photo Credits: xb2

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb