Atac in sciopero, a Roma passeggeri rimangono chiusi dentro la metro

di Furio Piccione

Atac in sciopero, a Roma passeggeri rimangono chiusi dentro la metro

| sabato 17 Set 2022 - 02:59

Per oltre 40 minuti le persone hanno trovato i cancelli chiusi alla fermata Cornelia

Losciopero previsto per oggi, venerdì 16 settembre, ha provocato diversi disagi sia a Roma che a Milano. Nella capitale alcuni passeggeri sono rimasti bloccati per quasi un’ora alla fermata Cornelia della metropolitana A. Cancelli chiusi e decine di persone in attesa dei vigili del fuoco per essere liberate perché, come racconta uno dei testimoni, non era presente alcun membro del personale. «I cancelli sono chiusi, non possiamo uscire», spiega il ragazzo in questo video diffuso sui social dalla consigliera M5S Linda Meleo. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/atac-sciopero-roma-passeggeri-rimangono-chiusi-dentro-metro/a03979ce-35f5-11ed-a61e-565e99394797

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb