Auto date alle fiamme, lanci di pietre e fumogeni: violenti scontri tra gruppi eritrei e polizia…

di Furio Piccione

Auto date alle fiamme, lanci di pietre e fumogeni: violenti scontri tra gruppi eritrei e polizia…

| lunedì 19 Feb 2024 - 15:59

Le immagini sui social mostrano vetture a fuoco e sassaiole

Almeno sei agenti di polizia sono rimasti feriti nella notte durante gli scontri all’Aia tra gruppi rivali di eritrei, che hanno dato fuoco alle auto della polizia e lanciato pietre contro le forze dell’ordine. Le immagini che circolano sui social mostrano un via vai di camionette della polizia e sullo sfondo alcune autovetture che vanno a fuoco. Unità speciali di polizia hanno lanciato gas lacrimogeni contro i partecipanti alle violenze, che secondo la polizia erano gruppi di sostenitori o oppositori del governo eritreo, che partecipavano a una riunione all’Aia. Tredici persone, tra i 19 e i 36 anni, sono state arrestate. ( CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/auto-date-fiamme-lanci-pietre-fumogeni-violenti-scontri-gruppi-eritrei-polizia-all-aia/a582e6bc-ce3e-11ee-8f78-3653236a667d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb