Autostrada sopraelevata crolla su un quartiere affollato a Bangkok

di Furio Piccione

Autostrada sopraelevata crolla su un quartiere affollato a Bangkok

| mercoledì 12 Lug 2023 - 10:29

L’incidente ha causato almeno un morto e due persone non ancora ritrovate. Oltre dieci i feriti

Un’enorme trave da costruzione in metallo è caduta, lunedì 10 luglio, su una strada trafficata a Bangkok, uccidendo almeno una persona e ferendone gravemente almeno 12. La trave faceva parte del cantiere che sta costruendo un’autostrada sopraelevata sulla città. I soccorritori si sono precipitati sul posto per cercare i sopravvissuti dalle auto distrutte e dagli edifici danneggiati, ma è pericoloso avvicinarsi al sito perché si temono altri crolli. Il governatore di Bangkok Chadchart Sittipunt ha dichiarato che la causa dell’incidente non è ancora nota. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/autostrada-sopraelevata-crolla-un-quartiere-affollato-bangkok/6e072ede-1fb4-11ee-b83d-bc1a6b95f84d

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb