Avvelenate con i semi di ricina, interrogati a Campobasso padre e figlia maggiore

di Furio Piccione

Avvelenate con i semi di ricina, interrogati a Campobasso padre e figlia maggiore

| mercoledì 08 Apr 2026 - 20:49

Ascoltati in questura a Campobasso, l’interrogatorio di Gianni Di Vita e di sua figlia Alice. Vengono sentiti dalla Squadra Mobile nell’ambito dell’inchiesta sulla morte delle loro familiari, la quindicenne Sara Di Vita e sua madre Antonella di Ielsi. Sono stati fatti entrare da un’entrata secondaria della Questura per evitare telecamere e giornalisti che stazionano davanti al cancello principale di via Tiberio.

👉 https://tg.la7.it/cronaca/avvelenate-i-semi-ricina-interrogati-campobasso-padre-figlia-maggiore-08-04-2026-255257

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb