“Ballando”, Carlucci arruola Morgan e Alessandra Mussolini

di Furio Piccione

“Ballando”, Carlucci arruola Morgan e Alessandra Mussolini

| giovedì 14 Ottobre 2021 - 16:09
ROMA (ITALPRESS) – Muscoli che fanno male, schiena acciaccata, piedi doloranti…nel sabato sera di Raiuno torna “Ballando con le stelle”. Il programma, condotto da Milly Carlucci, è giunto alla 16° edizione con, include quelle che vedremo, ben 170 puntate e 201 coppie di ballerini. In gara quest’anno ci sono: Valeria Fabrizi, Sabrina Salerno, Mietta, la modella Bianca Gascoigne, Arisa, il fisico Valerio Rossi Albertini, l’ex rugbista Alvise Rigo, Memo Remigi, Al Bano, Morgan, l’ex calciatore Fabio Galante, l’hair stylist Federico Lauri e il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Gli aspiranti ballerini saranno in coppia, come di consueto, ciascuno con un maestro di danza e le loro esibizioni, accompagnate dall’orchestra di Paolo Belli, saranno valutate dalla giuria formata anche quest’anno da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.
Torna anche la “tribuna del popolo” Rossella Erra e gli opinionisti Alberto Matano e Roberta Bruzzone cui quest’anno si aggiunge anche Alessandra Mussolini, già concorrente nella passata edizione: «”Ballando” Ballando ti segna a vita perchè ti dà qualcosa che ti entra dentro e non ti lascia più. Saranno fatti vostri!» promette l’ex parlamentare.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb