A Milano un bambino di 12 anni è stato travolto da un’auto mentre era in bici ed è morto sul colpo. L’automobilista non si è fermato a prestare soccorso: è fuggito via lasciando il piccolo a terra. A chiamare i soccorsi sarebbero stati alcuni passanti poco tempo dopo. Poche ore dopo gli agenti della polizia locale di Milano hanno individuato il pirata della strada, che ora rischia una condanna per omicidio colposo e omissione di soccorso.
I dettagli: https://www.fanpage.it/milano/bambino-di-12-anni-travolto-e-ucciso-da-un-pirata-della-strada-a-milano/ https://www.fanpage.it/
Rimani aggiornato: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT
Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO
Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY
Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.
Rimani connesso su Fanpage.it:
? Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
? Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
? Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://www.tiktok.com/@fanpage.it
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YvJk0eSwVpG6X2Ff