Bianchi: la scuola serve ai ragazzi per dialogare senza paura

di Redazione

Bianchi: la scuola serve ai ragazzi per dialogare senza paura

| giovedì 19 Maggio 2022 - 16:34

https://www.youtube.com/watch?v=b7tlkVzHxc8

Torino, 19 mag. (askanews) – "I ragazzi hanno una grandissima voglia di capire e si può farlo in modi diversi, o per singoli aspetti oppure avendo della basi, che permettono anche di non cadere dentro facili trappole. Io credo che queste basi siano fondamentali oggi per i nostri ragazzi, il mondo è complicato, ma loro non devono avere paura. La scuola serve anche a questo: a permettere a tutti di affrontare il dialogo senza paura". Lo ha detto il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi a margine della cerimonia di apertura del Salone del Libro di Torino.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb