Biden: «Incontro con Putin al G20? Dipende da cosa vuole parlare»

di Furio Piccione

Biden: «Incontro con Putin al G20? Dipende da cosa vuole parlare»

| mercoledì 12 Ott 2022 - 15:44

Le parole del presidente americano alla Cnn sul prossimo incontro a Bali

«Al momento non vedo un incontro con Putin, dipende da cosa vuole parlare» . Questa la risposta del presidente americano Joe Biden, intervistato dalla Cnn, alla domanda relativa alla possibilità di un incontro con Vladimir Putin al G20 di Bali. Il presidente americano ha spiegato che se, per esempio, il leader del Cremlino volesse discutere del rilascio della stella del basket americano Brittney Griner, attualmente in carcere in Russia, allora sarebbe disposto a incontrarlo. Su altri temi invece non vede alcuna negoziazione con Putin. «Ha agito in modo brutale e penso abbia commesso crimini di guerra», conclude Biden. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/biden-incontro-putin-g20-dipende-cosa-vuole-parlare/463e50f6-4a05-11ed-ade5-d730eb7b7faf

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb