Bimba scomparsa a Firenze, una donna nell’ex hotel: “L’ho vista 10 minuti prima, giocava”

di Redazione

Bimba scomparsa a Firenze, una donna nell’ex hotel: “L’ho vista 10 minuti prima, giocava”

| mercoledì 14 Giugno 2023 - 16:04

Mentre vanno avanti le ricerche di Kata, la bimba peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze, una donna che come la famiglia della bambina vive nell’ex hotel occupato racconta ai giornalisti cosa ha visto sabato 10 giugno: "Io ero qui alla porta, l’ho vista giocare, poi sono entrata in casa a far da mangiare e dopo 10 minuti è sparita". "Sto male per questa bambina, sono madre anche io", aggiunge davanti alle telecamere.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZIm4FuSwvesg00LO

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb