Bimbo scrive lettera ai medici: “Siete la famiglia che non ho mai avuto, non dimenticatevi di me”

di Redazione

Bimbo scrive lettera ai medici: “Siete la famiglia che non ho mai avuto, non dimenticatevi di me”

| lunedì 03 Luglio 2023 - 19:49

La Fondazione Santobono-Pausilipon di Napoli è custode di tante storie drammatiche di bambini affidati alla struttura ospedaliera napoletana specializzata in pediatria per cure, spesso non semplici, lunghe, dolorose e in alcuni casi purtroppo anche senza l’esito atteso. Nella speranza intorno alla guarigione di un bambino o una bambina ci sono storie nelle storie, alcune davvero drammatiche. Oltre ogni immaginazione.
La Fondazione qualche giorno fa ha scelto di rendere nota una bellissima e toccante lettera scritta da un ragazzino di appena 13 anni. Si tratta di un minore senza famiglia, temporaneamente affidato all’ospedale in attesa che venga assegnato ad una struttura di accoglienza per minori.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/ZKL5sOSwNsi0LZEA

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb