Boccia contro Claudia Conte a Confidential: “l mio caso molto diverso”

di Redazione

Boccia contro Claudia Conte a Confidential: “l mio caso molto diverso”

| giovedì 16 Apr 2026 - 12:30

"Trovo questi parallelismi inopportuni".

Durante l’ultima puntata di Confidential, Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice campana coinvolta nello scandalo che aveva provocato le dimissioni dell’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, è intervenuta in diretta sulla presunta relazione tra la giornalista Claudia Conte con il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi.

Rispondendo a chi parla di un secondo caso Boccia-Sangiuliano, Boccia ha dichiarato "Io sono stata usata per defenestrare un ministro", "Non c’è stata la protezione politica che vediamo oggi

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb