Bologna, spray al peperoncino al concerto di Anna Pepe: la rapper interrompe lo show

di Furio Piccione

Bologna, spray al peperoncino al concerto di Anna Pepe: la rapper interrompe lo show

| venerdì 28 Nov 2025 - 12:29

Il concerto è stato interrotto per 20 minuti. Alcune persone tra il pubblico avrebbero accusato lievi malori e intossicazioni

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/bologna-spray-al-peperoncino-al-concerto-di-anna-pepe-la-rapper-interrompe-lo-show/28027f06-522d-4b1c-bdc9-340adc8ddxlk

Spray al peperoncino spruzzato tra migliaia di presenti – la maggior parte giovani e giovanissimi – e l’aria irrespirabile. Ci sono stati momenti di paura ieri sera, 26 novembre, durante il concerto di Anna Pepe all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Qualcuno, dalla platea, avrebbe appunto spruzzato spray urticante, tanto da rendere l’aria del palazzetto irrespirabile. Il concerto è stato interrotto per circa 20 minuti. Da quanto si apprende, pare che all’origine di tutto ci sia stato il furto di una collanina di uno tra il pubblico ai danni di una ragazza. Quando gli amici di lei sono intervenuti per fermarlo, il giovane avrebbe spruzzato spray al peperoncino per farsi largo tra la folla. Dopodiché si sarebbe creato un fuggi fuggi generale e alcune persone avrebbero accusato lievi malori e intossicazioni; qualcuno sarebbe stato portato fuori in barella dai sanitari del 118 presenti per l’evento. Diverse persone avrebbero continuato a tossire a lungo anche dopo la ripresa del concerto, che verso le 23 si è concluso.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb