Bomba d’acqua in Campania: Napoli allagata, a Ischia si gira in canoa per le strade

di Furio Piccione

Bomba d’acqua in Campania: Napoli allagata, a Ischia si gira in canoa per le strade

| domenica 25 Set 2022 - 20:44

Prorogata l’allerta arancione per il maltempo

Maltempo incessante in Campania: una bomba d’acqua si è abbattuta nella giornata del 25 settembre su Napoli e provincia. L’allerta arancione è stata prorogata di 24 ore. Strade allagate nel capoluogo campano dalla riviera di Chiaia fino a Capodimonte. Turisti bloccati sulle isole di Capri, Procida e Ischia. Proprio nelle strade di quest’ultima qualcuno ha scelto un nuovo mezzo di trasporto per attraversare le strade: la canoa. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/bomba-d-acqua-campania-napoli-allagata-ischia-si-gira-canoa-le-strade/cd9d94f4-3cd0-11ed-823a-d6cc1a3a6eda

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb