Bonelli strabuzza gli occhi e imita lo «sguardo inquietante» di Giorgia Meloni

di Furio Piccione

Bonelli strabuzza gli occhi e imita lo «sguardo inquietante» di Giorgia Meloni

| venerdì 22 Mar 2024 - 18:29

Il portavoce di Avs è tornato sul gesto della premier in Aula

«Meloni mi ha chiesto scusa tramite un post sui social? Non c’entrano le scuse, io non mi sono sentito offeso, il problema non sono le scuse ma che la premier deve avere una postura istituzionale». A dirlo, ospite di ‘Un giorno da pecora’, su Rai Radio1, è il portavoce di Avs Angelo Bonelli, contattato da Giorgio Lauro ed Enzo Iacchetti alla fine della trasmissione subito dopo che la premier ha pubblicato un messaggio in cui si scusava per quanto avvenuto ieri in aula. Il parlamentare dei Verdi ha poi scherzato coi conduttori, mostrando in video lo ‘sguardo inquietante’ che ieri, a suo parere, gli avrebbe riservato la presidente del Consiglio. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/bonelli-strabuzza-occhi-imita-sguardo-inquietante-giorgia-meloni/f5f3f0f6-e797-11ee-a95a-09971739e78f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb