Bonus terme: come funziona e come richiederlo

di Furio Piccione

Bonus terme: come funziona e come richiederlo

| mercoledì 11 Ago 2021 - 23:59

Sconti fino a 200 euro senza limiti di reddito

Il decreto attuativo, firmato dal ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, incentiva l’acquisto di servizi termali. Il bonus copre fino al 100% del costo, fino a un valore massimo di 200 euro per gli stabilimenti accreditati. L’elenco delle strutture in cui sarà possibile utilizzare il bonus sarà disponibile sui siti di Invitalia e del Mise. La prenotazione avrà un termine di validità di 60 giorni dalla data dell’emissione e i servizi collegati dovranno essere utilizzati entro tale termine. Il bonus terme è accessibile a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, senza limiti di Isee e senza limiti legati al nucleo familiare. Ciascuno potrà però usufruire di un solo bonus, che non sarà cedibile a terzi. Lo stanziamento complessivo previsto dal Mise per la misura è di 53 milioni di euro e si tratta di risorse a esaurimento. Si preannuncia quindi un click day nel momento in cui Invitalia aprirà le prenotazioni. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/bonus-terme-come-funziona-come-richiederlo/e3b3e642-fac0-11eb-ba5f-da3c10b6af90

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb