Brescia Capitale della cultura, standing ovation per Sergio Mattarella

di Furio Piccione

Brescia Capitale della cultura, standing ovation per Sergio Mattarella

| venerdì 20 Gennaio 2023 - 22:29

Oltre due minuti di applausi per l’arrivo, al Teatro Grande di Brescia, del presidente della Repubblica Sergio Mattarella: i 205 sindaci della provincia si sono alzati in piedi, una lunga standing ovation che ha commosso il capo dello Stato, più volte ha ringraziato i presenti. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/brescia/brescia-capitale-cultura-standing-ovation-sergio-mattarella/eaa6e43e-98dc-11ed-b607-ec0cd820c4d4

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb