Briatore: «Metà Twiga distrutto e la gente gioisce, sono sfigati e rancorosi»

di Furio Piccione

Briatore: «Metà Twiga distrutto e la gente gioisce, sono sfigati e rancorosi»

| venerdì 19 Ago 2022 - 17:29

Il video postato su Instagram

«Abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà Twiga. Abbiamo fatto felici molte persone, non capisco che Paese di sfigati e rancorosi. Diamo lavoro a 150 persone. Vedo che tanti sono felici delle disgrazie che succedono. Ora ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo. La nostra vicinanza a tutti gli stabilimenti», le parole di Flavio Briatore in un video postato sui social dopo la downburst che ha colpito la costa toscana nella giornata di giovedì 18 agosto. La devastazione del Twiga era stata documentata sul posto in un video da Daniela Santanchè, co-proprietaria dello stabilimento. ( Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev / CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/briatore-meta-twiga-distrutta-gente-gioisce-sono-sfigati-rancorosi/cc89321c-1fa7-11ed-b2f1-72942e0bd969

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb