BUBBLE (2022) Trailer ITA del Film Anime dal Regista di Attack On Titan

di FabMind

BUBBLE (2022) Trailer ITA del Film Anime dal Regista di Attack On Titan

| giovedì 03 Mar 2022 - 14:19

Dal visionario regista di Attack On Titan arriva BUBBLE, ambientato in una Tokyo in cui le leggi della fisica sono state stravolte!

Diretto da Tetsurō Araki
#Bubble è su Netflix dal 28 Aprile
Tutti i trailer di Netflix sono disponibili su: https://www.youtube.com/c/netflixitalia/videos

Questa storia è ambientata a Tokyo, dopo che una pioggia di bolle è caduta sulla Terra, sovvertendo le leggi della fisica.
Isolata dal resto del mondo, Tokyo è diventata il campo da gioco di un gruppo di giovani che hanno perso le loro famiglie, lo sfondo per battaglie tra squadre di parkour in volo tra i palazzi. Un giorno Hibiki, un giovane fuoriclasse famoso per il suo stile spericolato, compie una mossa avventata e precipita nel mare che obbedisce ancora alla forza di gravità. Uta, una ragazza dotata di poteri misteriosi, gli salva la vita. In quel momento, i due sentono un suono particolare, impercettibile agli altri. Perché i destini di Hibiki e Uta si sono incrociati? Il loro incontro è l’inizio di una rivelazione che cambierà ogni cosa.

Novità Netflix: https://youtube.com/playlist?list=PLDs-H6Q4jRpP1g2up36rhbpI3JyI8Juxn

Iscriviti e clicca la 🔔 http://bit.ly/IscrivitiITA​

#FilmIsNowITA è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione, classifica… FilmIsNow Italia… la tua guida al cinema!

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb