Buenos Aires devastata per l’Argentina campione: due tifosi morti e un bimbo di 5 anni in coma

di Redazione

Buenos Aires devastata per l’Argentina campione: due tifosi morti e un bimbo di 5 anni in coma

| giovedì 22 Dicembre 2022 - 11:34

Il lato oscuro dei festeggiamenti per la vittoria dei Mondiali è nel bilancio degli incidenti scoppiati nella capitale argentina. Due i tifosi morti, in gravi condizioni un bimbo colpito da un pezzo di marmo. Nel racconto da cronaca nera anche scontri con le forze dell’ordine, rapine e furti d’auto, tentativo d’assalto agli sportelli delle banche.

Buenos Aires devastata per l’Argentina campione: due tifosi morti e un bimbo di 5 anni in coma: https://www.fanpage.it/sport/calcio/buenos-aires-devastata-per-largentina-campione-due-tifosi-morti-e-un-bimbo-di-5-anni-in-coma/

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/Y6NC0-SwymkCBuzQ

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb