Cade elicottero in Ucraina, tra le vittime il ministro dell’Interno

di Furio Piccione

Cade elicottero in Ucraina, tra le vittime il ministro dell’Interno

| mercoledì 18 Gennaio 2023 - 10:09
KIEV (UCRAINA) (ITALPRESS) – Il ministro dell’Interno ucraino, Denys Monastyrskyi, il suo vice e altri esponenti governativi di rilievo sono morti nello schianto di un elicottero a Brovary, città a est di Kiev. Lo ha reso noto il capo della polizia nazionale, Ihor Klymenko. L’elicottero è precipitato nei pressi di un asilo. Sono in tutto 18 le vittime, tra cui anche due bambini.

– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb