Camionista affronta i NoTav: «Sono in piedi dalle 4, non mi dovete rompere…»

di Furio Piccione

Camionista affronta i NoTav: «Sono in piedi dalle 4, non mi dovete rompere…»

| sabato 17 Lug 2021 - 03:27

Gli attivisti accusano l’uomo di aver provato a investirli

Si è scatenato un parapiglia oggi quando un camionista si è imbattuto in un blocco che i No Tav avevano allestito in Valle di Susa. Gli attivisti affermano che il mezzo "ha cercato di forzare lo sbarramento accelerando rischiando così di travolgere i ragazzi e le ragazze". Nel video pubblicato dal movimento NoTav sulla propria pagina Facebook di riferimento si vede l’uomo, sceso dal camion, affrontare da solo i dimostranti con urla e spintoni: "Siete voi il problema: vi mettete in mezzo alla strada mentre io devo entrare. So già chi siete voi: siete delle m …" "Sono in piedi dalle quattro e mezzo e ne ho i c. … pieni", dice anche. Poi lo si vede aprire il cancello. "Il camionista in questione – si legge nel testo condiviso dai No Tav – pare essere un affezionato del Tav, lavora per una ditta che oltre a lavorare a San Didero lavora anche al Cantiere di Chiomonte dove sposta materiali! La ditta è ormai sull’orlo del fallimento ma grazie alle speculazioni che il sistema Tav offre riesce ancora a lavorare devastando il territorio". ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/camionista-affronta-notav-sono-piedi-4-non-mi-dovete-rompere/64f0c9da-e66e-11eb-bb0b-66fa8228d756

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb