Cappato dimesso dall’ospedale dopo il malore: «Sono a casa, sto bene»

di Furio Piccione

Cappato dimesso dall’ospedale dopo il malore: «Sono a casa, sto bene»

| sabato 06 Gen 2024 - 15:29

L’attivista e politico 52enne: "Dovrò fare una piccola operazione al cuore nelle prossime settimane"

(LaPresse) Marco Cappato il 4 gennaio è stato dimesso dall’ospedale Parini di Aosta, dov’era stato ricoverato il 31 dicembre scorso a causa di un malore. "Sono a casa, sto bene. Sto recuperando energie, forze. Dovrò fare una piccola ma non problematica operazione al cuore nelle prossime settimane. Il recupero sta andando bene", ha detto l’attivista e politico 52enne in un video pubblicato su YouTube. "Sto recuperando le energie perché temo ce ne sarà bisogno in questo 2024 per le lotte e le battaglie dell’associazione Luca Coscioni, di Eumans", ha aggiunto.  DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/cappato-dimesso-ospedale-il-malore-sono-casa-sto-bene/231602f4-abca-11ee-a103-112813160fba

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb