Caso Ilaria Salis il padre: “In Ungheria le manifestazioni naziste sono permesse e finanziate”

di Furio Piccione

Caso Ilaria Salis il padre: “In Ungheria le manifestazioni naziste sono permesse e finanziate”

| venerdì 26 Apr 2024 - 21:26

Roma, 25 aprile 2024
"Ilaria era in Ungheria per protestare contro le manifestazioni del giorno dell’onore. In Germania e Italia queste manifestazioni sarebbero assolutamente proibite, perché sarebbero in Germania apologia di nazismo e in Italia apologia di fascismo. In Ungheria queste manifestazioni non solo sono contestate, ma sono addirittura finanziate, come è stato trovato da un’interpellanza dell’onorevole Benifei all’Europarlamento, dal Governo ungherese con i fondi dell’europei" lo ha detto Roberto Salis intervenendo dal palco alla manifestazione dell’Anpi nel giorno del 25 aprile.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/caso-ilaria-salis-padre-in-ungheria-manifestazioni-naziste-sono-permesse-finanziate/32826486-0335-11ef-9a7e-bf3ebb16c7d4

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb