Castellammare, prende a martellate un masso e porta via i datteri di mare

di Furio Piccione

Castellammare, prende a martellate un masso e porta via i datteri di mare

| domenica 24 Lug 2022 - 18:29

Nel video l’uomo rompe la pietra e mette in tasca i molluschi la cui pesca è vietata in Italia

«Signor Borrelli, sulla spiaggia di #Castellammare questo signore con una mazzola si è messo a rompere le pietre per prendere i datteri, ne ha presi almeno una cinquantina». Abbiamo segnalato alla #CapitaneriaDiPorto. Così il consigliere regionale della Campania, Francesco Emilio Borrelli, ha condiviso sui social il video che gli è stato segnalato: a Castellammare di Stabia un uomo, come se niente fosse, si è messo a depredare alcune pietre marine per portare via i datteri di mare, la cui pesca è però vietata in Italia e Ue perché la loro pesca danneggia gravemente le costiere calcaree. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/castellammare-prende-martellate-masso-porta-via-datteri-mare/538ed114-0b3e-11ed-9f77-5a61f2af535a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb