Cayderlier vince la Route du Rhum: “Il mio sogno da bambino”

di Redazione

Cayderlier vince la Route du Rhum: “Il mio sogno da bambino”

| mercoledì 16 Novembre 2022 - 18:04

https://www.youtube.com/watch?v=BL3EKDGKyAU

Milano, 16 nov. (askanews) – Charles Caudrelier ha vinto la Route du Rhum che sognava da bambino stabilendo anche il record della celebra regata transatlantica in solitaria. Lo skipper bretone con il trimarano Maxi Edmond de Rothschild ha chiuso la gara in 6 giorni e 19 ore e 47 minuti, migliorando il primato di 20 ore.

"È il sogno di un bambino quello che ho realizzato. Per tutta la mia squadra, è stato un progetto per quattro anni per vincere questa Route du Rhum, da quando esiste la barca, è stata fatta per questo", ha dichiarato.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb