Charlene di Monaco torna a casa dopo 8 mesi in Sudafrica

di Redazione

Charlene di Monaco torna a casa dopo 8 mesi in Sudafrica

| martedì 09 Nov 2021 - 11:49

Roma, 9 nov. (askanews) – La principessa Charlene di Monaco è tornata a casa e ha riabbracciato la sua famiglia, il principe Alberto e i due figli gemelli, Jacques e Gabriella, dopo aver trascorso gli ultimi otto mesi in Sudafrica per problemi di salute.

La principessa da mesi era in Sudafrica per un progetto benefico, Paese dove è nata e cresciuta, a maggio scorso aveva contratto un’infezione alle orecchie con diverse complicazioni e non poteva prendere l’aereo. Operata ad agosto e di nuovo a settembre, era stata raggiunta dalla famiglia per la convalescenza.

Charlene è rientrata all’aeroporto di Nizza da Durban e ha postato sul suo profilo Instagram la foto mentre riabbraccia i suoi cari, ringraziandoli di averla supportata in questi mesi e aiutata a essere forte. La sua lunga assenza dal Principato aveva alimentato le ennesime indiscrezioni su una possibile crisi della coppia.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb