Chiaiano, il video della rapina in banca con ostaggi: coppia arrestata

di Furio Piccione

Chiaiano, il video della rapina in banca con ostaggi: coppia arrestata

| domenica 05 Mag 2024 - 12:26

Un 38enne di Scampia, Giuseppe Merolla, con la compagna 40enne, sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata e sequestro di persona dai carabinieri. La coppia è stata riconosciuta colpevole della rapina compiuta ai danni di un’agenzia bancaria con sede a Chiaiano. L’uomo vi si era introdotto armato di un coltello e di una pistola ed aveva tenuto in ostaggio, per 40 minuti, il tempo di apertura di un Atm, dipendenti e clienti. Poi si è fatto consegnare i 12 mila euro che erano contenuti nel bancomat e se l’è filata. I carabinieri lo hanno però riconosciuto attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza, nonostante il volto coperto e il cappellino. Lo hanno tratto in arresto con la donna nella sua abitazione, dove scontava gli arresti domiciliari per altro reato.
Guarda il video su Corriere: https://video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it/chiaiano-il-video-della-rapina-in-banca-con-ostaggi-coppia-arrestata/e048ede1-a529-41a3-b95b-7c9fddc29xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb