Chiara Gualzetti, l’avvocato dei familiari: “Omicidio premeditato ed efferato”

di Redazione

Chiara Gualzetti, l’avvocato dei familiari: “Omicidio premeditato ed efferato”

| mercoledì 30 Giu 2021 - 20:47

"I genitori di Chiara sono distrutti e chiedono giustizia". Così Giovanni Annunziata, l’avvocato dei genitori di Chiara Gualzetti, la giovane trovata morta lunedì 28 giugno 2021 nei pressi della sua abitazione, a Monteveglio (Bologna). Il corpo era parzialmente nascosto da un cespuglio ai piedi dell’Abbazia di Monteveglio e riportava ferite da arma da taglio e altre lesioni.   Subito i sospetti degli inquirenti sono ricaduti su un amico di Chiara con cui la ragazza aveva appuntamento nella serata di domenica, poco prima di sparire. Interrogato dai Carabinieri, il giovane si è più volte contraddetto per poi confessare, dichiarando di aver agito "spinto da una forza superiore".  Giovanni Annunziata, legale della famiglia Gualzetti, insiste sull’elemento della premeditazione: "Un’aggravante che deve rimanere cristallizzata in sede di processo", afferma. Dal canto suo, la legale dell’indiziato potrebbe chiedere la perizia psichiatrica, ma si rifiuta per il momento di parlare con la stampa.  

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YNyxLOSwxFXW1RsA

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb