Chiara Gualzetti, ritrovato il cadavere a Monteveglio in via dell’Abbazia

di Furio Piccione

Chiara Gualzetti, ritrovato il cadavere a Monteveglio in via dell’Abbazia

| martedì 29 Giu 2021 - 03:42

Il corpo trovato a meno di un chilometro da casa, nel parco dell’Abbazia

Il cadavere di Chiara Gualzetti è stato trovato a meno di un chilometro da casa, nel territorio del parco regionale dell’Abbazia di Monteveglio, in un campo ai margini di un bosco. Lo hanno trovato gli stessi volontari impegnati nelle ricerche avviate da alcune ore, dopo gli appelli dei familiari. La famiglia, chiusa nel dolore, vive in un’abitazione nel paese di Monteveglio, poco più in basso, ai piedi della collina che termina in cima con l’abbazia e un piccolo borgo medievale. Una zona con sentieri e molto frequentata, in particolare nei week-end. Domenica 27, infatti, pare che molte persone fossero nella zona. Non è ancora chiaro da quanto tempo il corpo era nel luogo in cui è stato ritrovato oggi pomeriggio. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/chiara-gualzetti-ritrovato-cadavere-monteveglio-via-dell-abbazia/7f080754-d843-11eb-b949-f9df7b28a0a6

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb