Come Sarebbe Vivere In Una Festa Senza Fine?

di A. Moré

Come Sarebbe Vivere In Una Festa Senza Fine?

| mercoledì 13 Gen 2021 - 15:32
Come Sarebbe Vivere In Una Festa Senza Fine?

Le vacanze finalmente sono arrivate. Felice, corri a casa, ti vesti di tutto punto e raggiungi la casa di un tuo amico. È una grande casa di campagna. Entri attraverso un ampio cancello decorato con luci. Dall’interno senti provenire della musica. Entri e ti ritrovi in una sala spaziosa. Incontri un sacco di gente vestita in modo elegante. Tutti ballano, parlano, bevono cocktail e mangiano dei gustosi manicaretti. Esci verso in giardino. Qui è ancora più divertente che dentro. Gli invitati sguazzano in un’enorme piscina, alcuni giocano a palla.

C’è una rock band che allieta gli invitati, quando ti stanchi di ballare, fai un tuffo in piscina. Nel cuore della notte, i fuochi d’artificio illuminano il cielo. È mattino. Non ricordi nemmeno come ti sei addormentato. Ti svegli in una delle stanze della casa e senti la musica. Apri la porta, scendi e… La festa è in pieno svolgimento! Oggi avevi programmato di andare in campeggio, ma siccome la festa va ancora avanti, decidi di restare. Noi de Il Lato Positivo amiamo gli scenari inusuali. Questa volta abbiamo deciso di immaginare come sarebbe la nostra vita se facessimo una festa ogni giorno.

#latopositivo
Musica di Epidemic Sound https://www.epidemicsound.com/

Materiali usato (foto, filmati e altro):

https://www.depositphotos.com

https://www.shutterstock.com

https://www.eastnews.ru

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb