Commemorazione per Antonio Prisco, il sindacalista napoletano dei riders: “La lotta continua”

di Redazione

Commemorazione per Antonio Prisco, il sindacalista napoletano dei riders: “La lotta continua”

| sabato 30 Aprile 2022 - 09:19

Antonio Prisco è scomparso prematuramente nel 2021 a soli 37 anni. Conosciuto da tutti a Napoli per le sue attività da sindacalista per i riders napoletani e non solo. L’evento di commemorazione è stato organizzato da Cgil e Nidil, una giornata all’insegna del suo ricordo a cui hanno partecipato amici, parenti e rappresentanti sindacali venuti da tutta Italia. Poco prima della fine dell’evento l’Assessore alle Politiche giovanili e al Lavoro ha dichiarato che sarà dedicato un murales ad Antonio Prisco per il suo impegno verso i più deboli e verso le periferie di Napoli.

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YmwpluSwFJurnDwA

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb