L’ex 007 italiano Francesco Pazienza è stato accusato di avere legami con la P2, la loggia massonica guidata dal “Maestro Venerabile” Licio Gelli, condannato per aver progettato e finanziato gli esecutori materiali della Strage di Bologna.
Francesco Pazienza, durante il processo che lo condannò a dieci anni per depistaggio delle indagini sulla Strage di Bologna, ha sempre smentito di aver aderito alla loggia P2.
Segui Confidential, ogni martedì alle ore 22:00 sul canale YouTube di Fanpage.it "